Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-935.html/19 luglio 2017/A



SOROS ed il cappio Ungherese..

New York.

Era il mese di Gennaio 2017 quando $oro$ , che non demorde mai, voleva fare causa a Trump..

La sua Organizzazione, con sede a Washington, che si chiama CREW , che poi sono le iniziali di :
"Citizens for Responsability and Ethics" , ovvero di " Cittadini per la Responsabilità e l'Etica" intendeva far causa a Trump, forse per questioni "etiche".

Il che, considerando che la finanzia Soros, già di per se stessa farebbe ridere..

Anche perché il ricco speculatore, negli ultimi anni, ha contribuito alla crescita del senso di Responsabilità ed all'Etica con diversi milioni di dollari di donazioni..a gruppi non particolarmente ligi sia al senso di responsabilità che a quello dell'etica.

Ma ora nessuno ne parla più..

Perché é invece dalla sua patria di nascita, l'Ungheria, che il nodo scorsoio del cappio inizia a stringersi intorno al collo del multi-miliardario di sinistra, finanziatore di innumerevoli attività "socialmente utili", ma - pare - con frequenti inclinazioni alla violenza.

In particolare quando si tratta di aiutare il Clan Clinton & Co. e di ostacolare il Presidente Trump.

In realtà le investigazioni Ungherese potrebbe scoperchiare quello che può veramente diventare il maggior scandalo politico-finanziario di questo secolo..

Infatti l'accusa sarebbe quella di aver finanziato e di finanziare innumerevoli organizzazioni di sinistra e di estrema sinistra sia negli USA che in molte alter nazioni del pianeta.

Ora l'Ungheria ha intenzione di chiarire tutte le attività poste in essere da Soros che reputa essere connesse fra di loro in una sorta di vera e propria organizzazione di stampo mafioso.

Ricodiamo che Soros, il miliardario con una fortuna valutata in circa 25 miliardi di dollari, ha la doppia cittadinanza: quella ungherese per nascita e quella statunitense per acquisizione.

Il miliardario è di religione ebraica e quindi, come spesso accade, quando è accusato di qualche azione "strana" grida al complotto anti-semita.

Perché l'accusa di anti-semitismo è quasi sempre un'ottima difesa e copertura di ogni azione non molto lecita quando fatta da personaggi di religione ebraica.

Peccato che anche in Israele abbia molti nemici, proprio per le sue attività di estrema sinistra, e che quindi il governo di Israele lo abbia bellamente "scaricato".

Il personaggio è infatti troppo scomodo pure a Tel Aviv..

L'Ungheria sospetta che le organizzazioni di Soros alimentino il flusso di immigranti illegali in marcia verso l'Europa non solo alla ricerca di una vita migliore ma anche con le intenzioni di attuare una vera e propria modifica degli usi e dei costumi delle nazioni ospitanti.

Secondo Zoltan Kovacs, Portavoce del Primo Ministro Viktor Orban l'Unghera intende vederci chiaro nelle finanze di tutte le varie organizzazioni "umanitarie" presenti in Ungheria, incluse scuole ed Università private.

L'Ungheria non solo vuole vederci chiaro nelle finanze di ONG e istituti scolastici vari, ma vuole chiarezza e trasparenza su chi finanzia, come, perché e con quali metodi e scopi.

Dichiara Zoltan:
"This is why the government insisted that parliament decide on making these organizations transparent, as the Hungarian people have the right to know who represents what and for what purpose."

Insomma il Governo insiste affinché il Parlamento approvi la Legge che permetta la trasparenza di queste organizzazioni , perché il Popolo Ungherese ha il diritto di conoscere chi esse rappresentano, e perché.."

Ovviamente Soros strilla ed accusa l'Ungheria di anti-semitismo.

Ma pure Tel Aviv lo scarica brutalmente dichiarando alla REUTERS:
"that defame the Jewish State and seek to deny it the right to defend itself."

Insomma che Soros diffama pure lo stato di Israele solo per difendere se stesso..

Secondo il New York Times la famosa "Open Society Foundation" pare che abbia avuto legami - per attività di finanziamento - con circa 56 gruppi impegnati nelle proteste messe in atto durante la prima settimana del mandato di Trump ed in quelle alla Berkeley University.

Stranamente su questa possibile correlazione l'FBI pare non abbia indagato.. o comunque non si conoscono gli esiti di una eventuale indagine.

Ricordiamo che Soros dovrebbe aver "donato" alla Clinton ben 25 milioni di dollari per la sua campagna elettorale..

Altri sostengono che la sua attività di finanziamento a varie organizzazioni parapolitiche, sparse in tutto il mondo, si aggiri sui 13 miliardi di dollari.

Una cifra.. immensa..!

Ora, proprio dall'Ungheria, iniziano le indagini che, se non insabbiate fra montagne di dollari, potrebbero veramente essere il nodo scorsoio al cappio intorno al suo collo..

( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!