Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-907.html/ 29 Giugno 2017/A




L'invasione
Rimpatri
ZERO

ma molti i..
disagi mentali..

Milano

''Da inizio anno sono sbarcate in Italia 80.000 persone, pari alla popolazione di una citta' come Varese.
La situazione e' fuori controllo e le promesse di rimpatri fatte dal governo si stanno rivelando aria fritta.

Le commissioni italiane nei primi cinque mesi del 2017 hanno analizzato 30.637 richieste d'asilo riconoscendo 17.852 persone che non hanno diritto ad alcuna forma di protezione.

Di questi 18.000 clandestini, quanti ne sono stati rimpatriati?''.

Lo chiede in una nota Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, citando i dati pubblicati dal Viminale sugli esiti delle richieste d'asilo analizzate dal 1 gennaio al 31 maggio 2017.

''La Lombardia e' come sempre - aggiunge Bordonali - la regione piu' massacrata dal problema dell'immigrazione.

Il governo manda sul territorio lombardo il 14 per cento dei richiedenti asilo presenti in Italia''.

L'assessore auspica quindi che
''tanti nuovi sindaci si oppongano a questo enorme business e si uniscano all'appello che Regione Lombardia fa al Governo ormai da quattro anni:
stop agli sbarchi e al business dell'immigrazione e rimpatri di massa di tutti i clandestini sul modello di quanto realizzato da Roberto Maroni quando era ministro degli Interni.

I protocolli per l'accoglienza sbandierati dal ministro Minniti e dai prefetti si stanno rivelando inutili alla prova dei fatti''

Ma invece molti i.. disagi mentali..
Secondo un rapporto della Atlante Sprar molti immigranti :
"sono giovani maschi, ignoranti, con disagio mentale"

Ma allora come hanno fatto dei giovani ignoranti, con disagi mentali, a pagare oltre mille euro per un viaggio verso una parte del pianeta Terra, comunemente chiamata Italia, che, probabilmente, non sanno neppure dove si trova ?

Miracolati d'Africa con la bussola in tasca in omaggio ?

Ma non è che invece i loro genitori se li sono "venduti" ai trafficanti che li importano in Italia per incassare il solito assegno ?

Così come magari gli stessi genitori hanno "venduto" gli ultimi nati, minorenni che, per i trafficanti significano 35 euro al giorno anziché i 25 euro al giorno di incasso per un maggiorenne ?

Visto che "vendere" l'ultimo nato, in definitiva, è vendere quello che ancora costa alla famiglia, senza rendere sul lavoro quanto i fratelli maggiori ?

E pure con una bussola in omaggio sono partiti dal Mali, dal Gambia, dalla Sierra Leone, dalla Costa d'Avorio e sono arrivati dritti dritti, attraversando il deserto del Sahara, sulle coste libiche ?

Nonostante l'ignoranza ed i disagi mentali hanno trovato il passatore di turno prima, il gommone dopo, e la nave della ONG in attesa ?

Caspita, per essere vittime di disagi mentali hanno goduto di un intervento miracoloso !

L'identikit degli immigrati ospitati a spese dello Stato italiano è impietoso.

L' "Atlante Sprar " è quello redatto dal
"Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati".

Una rete che nel 2003 contava su 1.365 posti dislocati sul territorio nazionale, mentre lo scorso anno ha accolto 34.039 persone.

Nel 2016, infatti, solo il 9,6% di loro ha ottenuto lo status di rifugiato.

Per il resto, il 47,3% degli accolti è richiedente protezione internazionale, il 28,3% è invece titolare di protezione umanitaria, il 14,8% di protezione sussidiaria.

Tutte formule che implicano situazioni di rischio molto più vaghe rispetto a quella del rifugiato che "scappa dalla guerra" ma che permette, in ogni caso, la permanenza in Italia ed una strada per tutta l'area Schengen.


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!