Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-862.html/ 24 Maggio 2017/A




"andiamo a cercarli ed ammazziamoli tutti.."
Dove sono le "condoglianze" islamiche ?
Un assordante silenzio..

L'ora più buia ?.
deve ancora arrivare

Milano

Il governo PD ha brindato l'altro giorno alla salute dei 50.000 e passa africani che ha fatto arrivare in Italia da gennaio, al costo - compresi gli altri già presenti - di quasi 5 miliardi di euro all'anno ad oggi, ultima settimana di maggio del 2017.

E va detto che il 100% di costoro sono islamici.

Anche molti islamici già qui in Europa hanno brindato ieri sera al successo del massacro di bambini compiuto a Manchester da un kamikaze di Allah e affinchè non vi fosse turbamento tra le loro genti hanno precisato che il misericordioso Allah benedice le stragi di donne e bambini se sono donne e bambini miscredenti e cioè cristiani.

Tutto a posto, insomma, e avanti così.

Nel frattanto, accoglienzisti e buonisti italiani che a frotte e decine di associazioni hanno marciato a Milano a favore dell'africano barconista, tutti muti sulla macelleria degli infanti di Manchester e quand'anche hanno detto qualcosa a commento, non hanno mai - mai - usato le parole "strage islamica" o "terrorismo islamico".

Sono rimasti silenziosi e conniventi come i "buoni borghesi" che negli anni Trenta giravano la testa dall'altra parte per non guardare l'orrida ascesa del nazismo in Germania.

Anche loro fecero finta - tanto quanto i "buoni borghesi" di sinistra e "democratici" di oggi in Italia - di non sapere nulla delle leggi razziali di Norimberga, preludio dell'Olocausto.

Ma quale preparativo di sterminio degli ebrei, esagerazioni.

Ed oggi:
ma quale guerra di religione, è "solo" terrorismo (senza mai aggiungere la parola islamico, come se vi fosse ancora in anzione anche il terrorismo rosso, nero, dell'Ira, della Raf, dell'Eta, quando invece c'è unicamente quello in nome di Allah).



Avete letto di imam presenti in Italia che abbiano preso le distanze dagli islamici loro compagni di fede che hanno organizzato e messo in atto ieri sera a Manchester uno dei più orrendi massacri di innocenti mai compiuto in Europa?

No, per il semplice motivo che hanno taciuto.

Questa strage, però, segna qualcosa in più sulla lavagna degli orrori che la religione islamica ha come mandante:
il punto del non ritorno.

Questo è l'inizio in Europa della guerra islamica di sterminio per fare la quale le organizzazioni islamiche hanno fatto sapere - da ieri - di essere pronte a uccidere senza distinzioni anche i bambini, o soprattutto i bambini, pur di affermare il predominio dell'islam sull'Europa.

Dall'Iraq gli islamici hanno dichiarato che hanno colpito a Manchester "un raduno di crociati" tra i quali una si chiamava Rose e aveva otto anni, l'età di altri dodici che hanno ammazzato era inferiore ai sedici.

A Mosul, i servizi segreti britannici hanno trovato circa dieci giorni fa in una delle ultime zone strappate all'isis - che ormai è circondato e asserragliato in due soli quartieri - prove di esperimenti per l'utilizzo di armi chimiche di sterminio. Gli esperimenti li hanno fatti utilizzando esseri umani.

E il teatro dove si stanno preparando ad usarle è certamente l'Europa continentale.
Se ci riusciranno, i morti si conteranno migliaia.

Cosa da far diventare l'Undici settembre americano un episodio minore.

In tutto ciò, l'Italia invece di reagire militarmente cominciando col sigillare le frontiere marittime e terresti per impedire l'arrivo di caldestini islamici, fa l'esatto contrario:
stanzia più fondi per mantenerli nel Paese a spese dello stato.

E continua a farli trasportare dalla Libia a casa nostra.

La situazione è disperante e disperata.
E l'ora più buia deve ancora arrivare.


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!