Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-841.html/ 5 Maggio 2017/A


Piccole talpe & Co
Il colabrodo messicano.

New York.

Il DHS, ovvero il "Department of Homeland Security" ha scoperto oltre 67 tunnel scavati sotto la frontiera fra gli Stati Uniti ed il Messico ed utilizzati per far passare di tutto e di più.

Dalle persone ( nei due sensi ) alle armi, alla droga ed a quant'altro utile..per la criminalità ed il commercio illegale.
Quanti tunnel sono ancora attivi ed operativi ?
Nessuno lo può immaginare, anche perché non sono certo segnalati su google map..!

Ovviamente molti di essi sono stati localizzati in California, Texas, New Mexico, etc.
Ma non solo.
Sono state localizzate centinaia di intrusioni dello spazio aereo , quasi seicento, tutte effettuate con piccoli aerei ultraleggeri e droni utilizzai, sempre dai contrabbandieri.

Non solo.
Il contrabbando via mare, sulle due coste, è comunque in aumento.
I contrabbandieri utilizzano di tutto:
dai gommoni ai pescherecci agli yacht di lusso.
Ed hanno perfino utilizzato dei mini-sommergibili..

Ma non solo.
Le statistiche relative agli atti criminali molto gravi, come gli omicidi e gli attacchi a mano armata, hanno dimostrato che nelle contee di campagna, dove la quasi totalità degli abitanti sono armati, sono assai ridotti se non quasi nulli.

Invece la maggior percentuale di atti criminali gravi, con armi da fuoco, sono "concentrati" in alcune specifiche zone delle grandi città ove la presenza di cittadini illegali è maggiore.

Sigillare la frontiera, lasciando ovviamente operativi tutti i passaggi legali esistenti ( autostrade, ferrovie, linee di navigazione e linee aeree ) è ormai una priorità che tutti i cittadini americani hanno compreso.

Così come l'espulsione di chi non ha titolo per risiedere negli USA, anche se ancora "protetto" dalle amministrazioni di alcune grandi metropoli.


( Giorgio Comerio )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!