Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3925.html/ 19 Aprile 2024


Il doppio Biden


- Attori, sosia..


ed altro ancora...

Non è la prima volta che qualcuno ha avanzato questa teoria.

Nel 2022, ad esempio, una sostenitrice di Donald Trump aveva detto a Jason Selvig - membro del duo comico "The Good Liars", specializzato nell'infiltrarsi in comizi ed eventi ultraconservatori - che Biden è in realtà "un attore con una maschera", e che ci sono "diverse persone che interpretano il ruolo" del presidente degli Stati Uniti.

La donna ha poi citato la scena di Biden che inciampa sulle scale, dicendo di "aver pensato che quello era Jim Carrey".

Oltre a Jim Carrey, i seguaci di QAnon hanno tirato in ballo anche l'attore James Woods, noto per le sue posizioni pro-Trump.

L'idea che Biden non esista veramente, o che sia stato sostituito da sosia e controfigure, è stata declinata in varie forme negli ambienti complottisti.

Nel luglio del 2022 è circolato ampiamente un video su X dell'utente "Five Times August" in cui si mettevano a confronto due apparizioni pubbliche di Biden, suggerendo che si trattasse di due persone diverse.

In realtà - come è stato poi ricostruito un articolo - le apparizioni di Biden erano state semplicemente girate in giorni diversi, con vestiti diversi e condizioni di luce diverse.

Nell'anno precedente, il 2021, un lunghissimo video di otto ore su Facebook sosteneva in modo del tutto infondato che Biden fosse un "ologramma"..

Durante la campagna elettorale per le presidenziali del 2020, diversi post sui social suggerivano falsamente che Biden usasse delle controfigure o che fosse stato addirittura "clonato".

Le prove sarebbero i suoi lobi auricolari, troppo diversi in alcune foto e video.

Un'altra variante della teoria, avanzata ad esempio in questo tweet virale dello scorso marzo, è che Biden sia morto nel 2020 (o nel 2019) e che sia stato segretamente sepolto all'Arlington National Cemetery, uno dei due cimiteri sul suolo statunitense gestiti dall'esercito.

Ovviamente Biden è vivo e, secondo il suo medico, in buone condizioni di salute.

A 81 anni Joe Biden rimane comunque il presidente in carica più anziano nella storia degli Stati Uniti.

E queste speculazioni complottiste fanno leva proprio sulla sua anzianità - trasformando la sua età in un'arma politica da rivoltargli contro.

( Redazione / Facta)


L'ITALIA che NON MUORE....



SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!