Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3903.html/ 27 Marzo 2024


- MILANO -


AUTUNNO .. TERMALE


A S. Siro..
apriranno le nuove terme..

Le ex scuderie De Montel a San Siro diventeranno terme: "Nelle vasche acque con proprietà sulfuree"

La fine dei lavori è prevista nel mese di settembre di quest'anno. Il centro sarà aperto tutto l'anno e ci saranno tariffe scontate per le fasce deboli.

Sarà il più grande parco termale green d'Europa (a zero emissioni di CO2) ed i lavori dovrebbero terminare a Giugno - Luglio.

Alle "Terme di Milano" si accederà da via Achille attraverso un'area verde pubblica.

Una volta entrati e superata la biglietteria, i clienti troveranno le tipiche facility del complesso termale: vasche, idromassaggi, hammam, solarium, area beauty.

All'esterno saranno collocate quattro vasche termali.

Al primo piano poi ci sarà un'ampia area relax mentre al secondo saranno ospitate aule e sale meeting a disposizione delle associazioni di quartiere.

Dalla parte opposta dell'ingresso, oltre le palazzine, si accederà a uno spazio verde ad anfiteatro che ricorda il classico teatro greco, circondato da un boschetto nel quale sarà possibile immergersi tutto l'anno in vasche di acqua calda e fredda.

Sul giardino dell'anfiteatro si aprirà l'area ristorazione dove si potranno mangiare piatti cucinati con prodotti a chilometro zero coltivati nell'orto pertinenziale.

Il centro sarà aperto tutto l'anno e ci saranno tariffe scontate per le fasce deboli, ma anche per le scolaresche, per i residenti over 70 e una riduzione del 50 per cento per le persone con disabilità severe e accompagnatori.

(Redazione )


La chiosa dell'editore.

Un inizio di autunno termale...
Niente male..


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!