Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3888.html/ 12 Marzo 2024


- LE FALSE IMMAGINI


-2024 - Marzo -


Ritocchi poco reali..stici..

Non sempre escono bene..

Il 10 marzo del 2024,gli account ufficiali su X eInstagram del principe e della principessa del Galles – ossia William e Kate Middleton – hanno pubblicato la prima foto ufficiale in cui si vede Middleton dopo l’intervento chirurgico dello scorso gennaio.

La didascalia recita:
«Grazie per i vostri auguri e il vostro sostegno negli ultimi due mesi.
Auguriamo a tutti una felice Festa della mamma» che nel Regno Unito si celebra per l’appunto il 10 marzo.

Nell’immagine, scattata dal principe William, la donna è circondata dai figli: la principessa Charlotte, il principe Louis e il principe George.

A differenza della foto fatta circolare dalla testata di gossip TMZ all’inizio di marzo, in questo scatto Middleton è sorridente e appare in salute.

La foto è stata ripresa e pubblicata dalla stampa internazionale. Tuttavia, sempre nella giornata di ieri, ben quattro agenzie – Associated Press, Reuters, AFP e Getty Images – l’hanno ritirata.

La motivazione addotta è che l’immagine sarebbe stata manipolata.

In un articolo apposito sul proprio sito, Associated Press ha precisato che l’agenzia «non pubblica foto alterate o manipolate digitalmente», e che «a un esame più attento risulta che la fonte [cioè l’account ufficiale di Kensington Palace, la residenza ufficiale della coppia, ha manipolato l’immagine».

Per questo, la foto «non rispetta gli standard» di AP.
Un discorso analogo è stato fatto anche dalle altre agenzie.

Su X il giornalista britannico di ITV News Chris Ship, un esperto della famiglia reale, ha posto l’attenzione su almeno tre dettagli sospetti:
la manica del maglione della principessa Charlotte, che sembra sfumata, un dettaglio del maglione del principe Louis che appare irregolare ed il pavimento del porticato non allineato.

Altri utentihanno rilevato l’assenza della fede nuziale sulla mano di Kate, la prematura fioritura degli alberi rispetto al periodo e la strana posizione delle braccia del principe George.

( Redazione / Facta)


L'ITALIA che NON MUORE....



SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!