Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..


I nostri lettori: in oltre 90 Nazioni - Our readers: in over 90 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 90 Nations


ref:topbtw-2923.html/ 2 Marzo 2020/A




Le allegre Comari..


Senza più parole...


Le novità di Marzo.

Se c'è una cosa che la pandemia ha pienamente confermato nella sua diffusione globale, è l'assoluta immunità di gregge del cialtronismo ad ogni epidemia, essendo esso stesso contagio virale per infezione diffusa ed incurabile.

Tanto da poter dire che virus e coglioni viaggiano di pari passo, senza badare a targhe alterne.

Perché il cialtronismo è vivo e 'sovrano'.

E lotta contro di noi.

Elevato a misura del tempo corrente nella sua pervasività onnipresente, pompato dalle instancabili legioni di imbecilli che hanno fatto di Facebook la loro discarica permanente, il Cialtronismo imperversa ovunque...

C'è la banda dei giovani funzionarini siciliani che taroccano i dati della regione, per abbassare con un tratto di penna la curva dei contagi e sembrare covid-free, nascondendo i morti e spalmando le statistiche.

Fulgido esempio di come la matematica può essere un'opinione su induzione creativa.

Per (non) tacere del cazzeggio infinito in Regione Lombardia, lassù nel profondo Nord, dalle parti della libera repubblica di padania..!

C'è il "governo dei migliori" (la più sordida ammucchiata trasformista di rari incapaci allo sbaraglio mai vista prima!), guidata dal Messia-Salvatore (al secolo "Mario Draghi") sul quale si ricorderanno soprattutto i panegirici ispirati di certa stampa sdraiata, come non se ne leggevano dai tempi del Basso Impero quando si incensava il magnifico governo del dominus di turno, mentre tutto andava a puttane.

Intanto che si celebrano le magnifiche sorti progressive dell'ennesimo esecutivo di salvezza padronale, la campagna di vaccinazione è ferma, le fiale non arrivano, ed emerge ormai la natura 'ribassista' dei contratti-capestro stipulati dalla sempre più imbarazzante ed imbarazzata Commissione europea (col suo inestinguibile appeal di una merda di cane) che proprio non riesce ad elevarsi oltre i saldi contabili, con forniture distillate col contagocce, dopo l'acquisto del prodotto più scrauso in circolazione perché costava qualche spicciolo in meno.

Crescono decessi e contagi, tutti gli indicatori sono in netto peggioramento, l'Italia è in piena terza ondata, mentre già se ne prepara una quarta e si spera nell'estate...

Ma ehi?!? C'è Super-Mario!!

Attualmente, tra gli eccezionali provvedimenti che cambieranno il corso della Storia, c'è il fondamentale condono fiscale e la possibilità di andare in vacanza pasquale all'estero (la famosa gente che non ce la fa più ed il covid ci ha impoverito).

Quest'ultimo è un provvedimento persino offensivo, ancor più che demenziale:
nell'eventualità, non si può andare a prendere un caffé al bar sotto casa, pranzare in famiglia, spostarsi liberamente all'interno della stessa città, perché incentiva il rischio contagio.

Però il ricco e stronzone può volare dall'altra parte del pianeta, fare un po' il cazzo che gli pare lontano da qualunque controllo, e poi rientrare in Italia e al contempo scoprire che (non si sa come) insieme a lui è arrivata una nuova e sconosciuta variante del virus.

Geniale proprio!

Come certe figure apicali, subentrate nel Comitato tecnico-scientifico di controllo...

Poi, scendendo a livelli ancor più infimi, c'è l'insegnante di musica, promossa alla Commissione Bilancio e Tesoro della Camera, che promuove interrogazioni parlamentari su gatti scomparsi.

Non manca l'ennesimo fenomeno capitolino che per rilanciare la catastrofica Giunta Raggi, tarocca le foto con Paint per illustrare gli straordinari lavori di manutenzione mai fatti, per un rilancio urbano che "non si vedeva dalla costruzione della Cappella Sistina".

Quell'altro che fa una scenata al centro vaccinale, come neanche nei peggiori film di Alberto Sordi, perché deve far vaccinare i suoceri...

Tutti casualmente in quota pentastellata, provenienti dal magico mondo parallelo a cinque stelle.

Niente al confronto del tizio con le stellette che si svende segreti strategico-militari di sicurezza nazionale ai russi dell'Amico Putin, per la miserabile cifre di 5.000 euro, perché c'ha il mutuo da pagare e quattro cani da sfamare!

Curioso il silenzio assordante dei sedicenti "patrioti" solitamente così ciarlieri su tutto.

MARZO 2021 - Hit Parade del mese:

01. FETI ABORTITI VIVI
[23 Mar.] "Gli ingredienti dei vaccini non solo anti-covid sono tirati fuori da parti organiche di feti abortiti vivi.
Esistono delle aziende statali o private, e non cosche mafiose, che pagano donne povere per lasciarsi ingravidare;
al 4 o 5 mese viene loro asportato il feto che deve essere vivo, per togliere fegato cuore e polmoni, che vengono ceduti ad aziende che creano vaccini tra i quali quello che conosciamo, l'Astrazebecam e non lo tengono nemmeno nascosto."
(Paolo Pasolini, prete no-vax)

02. POENITENTIAM AGITE
[22 Mar.] "Se proprio volete fare il vaccino e state male, dovete denunciare il medico o il farmacista che ve l'ha fatto."
(Davide Barillari, Immunodeficiente)

03. VAX RELIGIO
[25 Mar.] "Con l'apertura della vaccinazione nelle parrocchie, si compie il percorso di sdoganamento della religione vaccinista."
(Francesca Donato, talento leghista in Europa)

04. TIRAR DI CONTO
[04 Mar.] "L'Europa sui vaccini ha investito duemila e 372 miliardi di euro."
(Pina Picierno, talento piddino)

05. QUERELLE DU VAX
[03 Mar.] "Sto cercando i vaccini."
(Matteo Salvini, allo sbaraglio)

06. UN'ALTRA VITA E UN ALTRO MESTIERE
[07 Mar.] "Con sorpresa ho letto il mio nome sui giornali come possibile nuovo segretario del PD.
Quel che penso è che l'Assemblea tutta debba chiedere a Zingaretti, al quale va la mia stima e amicizia, di riprendere la leadership.
Peraltro io faccio un'altra vita e un altro mestiere."
(Enrico Letta, il Sorpreso)

07. IRREVERSIBLE
[07 Mar.] "Il PD è irreversibile, proprio come l'euro."
(Graziano Del Rio, fiducioso)

08. RISO AMARO
[14 Marzo.] "Abbiamo fatto più noi in poche settimane che Conte in un anno."
(Matteo Salvini, il Risolutore)

09. LA NERA MINACCIA
[23 Mar.] "Nuova fuga dal centro di accoglienza di Messina.
Si tratta di un immigrato clandestino risultato positivo alla variante nigeriana.
Mentre gli italiani sono costretti a subire continue misure restrittive, i clandestini sembrano eludere con facilità ogni forma di controllo."
(Giorgia Meloni, nana da tombino)

10. ARRIVANO I NOSTRI
[31 Mar.] "Ad aprile in arrivo 8 milioni di dosi di vaccino."
(Francesco Paolo Figliulo, il Distributore)


( Sendivogius )


160- - 5 G DIFFUSION - - "300 Castelli" -- "300 Castelli" - Presentazione - Italiano - 2' 30" -

La nuova serie televisia: i 300 castelli Italiani La nouvelle série télévisée " 300 châteaux d'Italie"


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!