Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1415.html/ 10 Ottobre 2018/A



SVEZIA
Elezione dei sindaci

Ed ora i nazionalisti..

piano piano si prenderanno tutto..

Londra

E' passato già un mese dalle elezioni svedesi che hanno visto il trionfo del partito anti-immigrati degli Sweden Democrats che hanno raggiunto il 18%.

Al momento le trattative per formare un nuovo governo sono ancora in corso, ma nel frattempo gli Sweden Democrats possono festeggiare la loro prima vittoria in una nuova competizione elettorale.

Infatti mercoledi' scorso un membro di questo partito per la prima volta è diventato sindaco di Horby, una cittadina della regione meridionale della Scania.

In questa localita' gli Sweden Democrats il 9 Settembre scorso sono diventati il primo partito col 35,4% dei voti e grazie all'appoggio dei Moderati e di un partito locale, lo Swedish Senior Citizen Interest Party, il partito anti-immigrati ha preso il controllo di questa cittadina e un suo membro, Steven Borg, ne è diventato sindaco.

Borg non ha nascosto il suo entusiasmo per quella che è considerata un'importante vittoria ma anche una enorme responsabilità visto che eventuali errori si ripercuoterebbero su tutto il suo partito.

Per il momento le priorità di questa alleanza sono tenere le scuole aperte e garantire la sicurezza nelle strade.

Questo successo segue un altro importante risultato a livello nazionale, dove poche settimane fa il partito dei moderati, grazie all'appoggio degli Sweden Democrats, ha ottenuto la presidenza della camera dei deputati soffiando questa poltrona ai social democratici.

Anche questo è un segnale evidente della svolta a destra dell'elettorato svedese.

Certo sarà interessante vedere se gli Sweden Democrats riusciranno a far parte di qualche coalizione di governo, ma per il momento cio' che conta è che questo partito si stia radicando sempre di più nel territorio svedese, dopo oltre mezzo secolo di dominio della socialdemocrazia.

La principale ragione del tracollo in Svezia della sinistra sta nei madormali errori che ha compiuto rispetto l'immigrazione africana e islamica:
ha spalancato le frontiere provocando un vero disastro sociale.

Chi volesse leggere la notizia in inglese dalla fonte:
https://www.thelocal.se/20181004/sweden-democrats-take-power-in-municipal-council


Redazione


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!