Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..


Torre Grimesi di Mazara del Vallo + Olio extra vergine d'oliva D.O.P. ++STOP++Fiori di Fichi d'India ++++ Mandorle Siciliane +STOP+Il Vino Cotto +Caponata ++ Paté di Olive verdi + Pomodori Secchi +STOP+ Olive in Salamoia
www.torregrimesi.it info@torregrimesi.it

ref:topbtw-1315.html/ 11 Luglio 2018/A


Dentisti contro le cliniche low cost

Dentisti alla riscossa..
contro le cliniche low cost:
“Studiamo il marketing per rivalutare i dentisti italiani”


Redazione Milano

Lucca, 11 luglio 2018 -

Nel competitivo mercato di oggi le grandi cliniche e il turismo odontoiatrico rischiano di stritolare ed ammazzare i piccoli e tradizionali studi dentistici, così come siamo soliti conoscerli.

In questo scenario l’unica possibilità di sopravvivenza per il dentista tradizionale è studiare il marketing e trasformarsi in un marchio, per combattere la concorrenza ed attirare e fidelizzare i clienti.

Una sfida che va combattuta con le conoscenze ed i giusti mezzi, grazie anche al lavoro di un trentasettenne, Corrado Lagona, che per risolvere questi problemi ha studiato e creato un metodo di marketing applicato al settore dentale.

Per divulgare il marketing odontoiatrico Lagona terrà a Lucca il 17 luglio prossimo un seminario sull’argomento.

L’invito, riservato solo ai dentisti, è rivolto a tutti quei professionisti che intendono capire come sia possibile far crescere il proprio studio grazie al marketing e alle potenzialità che scaturiscono dalla costruzione di un brand.

Lo scopo del seminario è quello di aiutare il dentista ad emergere dall’anonimato e supportarlo nella creazione di un vero e proprio brand dell’odontoiatria, per farsi scegliere dai potenziali pazienti.

Corrado Lagona, è l’autore della collana di libri “Markedonzia” e il 17 luglio a Lucca al seminario parlerà anche del suo secondo lavoro letterario in uscita, dal titolo “Da studio dentistico a brand odontoiatrico”.

La serata sarà un percorso sviluppato attraverso la formula del ‘One Night Seminar’, che permetterà ai dentisti più giovani, o a chi ha deciso di intraprendere la strada della promozione attraverso il marketing, di combattere ad armi pari con le cliniche low cost e il turismo odontoiatrico, apprendendo le basi per comunicare meglio con i propri potenziali pazienti.

Il tema della serata sarà infatti
“La trasformazione da studio tradizionale a brand dell’odontoiatria”.

Il seminario comincerà alle ore 19.30 e il biglietto avrà un costo di soli 19,00€, che comprende in anteprima una copia del libro Markedonzia Vol.2 “Da studio dentistico a brand odontoiatrico”, Leva Edizioni – 2018 (valore 19,00€).

L’evento si terrà in Via di Salicchi, 978 a Lucca, presso la sede della PiErre service e sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto.

Qui la pagina dell’evento: http://www.markedonzia.com/seminario

Per info contattare PiErre service alla mail segreteria@pierreservice.it, o al telefono 0583 952923.


( Redazione )

I nostri lettori: in oltre 77 Nazioni - Our readers: in over 77 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 77 Nations

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!