Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1154.html/ 13 Febbraio 2018/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

Cannibal Media

Chissà come farebbe un Matteo Salvini senza negri.

Senza lo spauracchio dell'uomo nero da agitare a tambur battente, al passo (dell'oca) della grancassa mediatica, starebbe ancora lì a giocare con le ampolle di vetro del dio Po, con elmi cornuti, mutande verdi, e coretti da stadio sui "napoletani colerosi", fantasticando l'esistenza di una immaginaria repubblica della padania.

Fortuna che ci sono i negri!

Altrimenti gli toccherebbe parlare di roba noiosa come Lavoro, Reddito, Economia, Relazioni internazionali...

Cose un tantino più complicate rispetto a stronzate assortite come la flat-tax (con aliquota al 15% e invariati capitoli di spesa), referendum sull'euro, ruspe e più fucili per tutti.

Quando un Salvini, a proposito di precarietà e tutele, se ne esce con menate del tipo "aboliremo i contratti interinali a progetto", ignorando il fondamentale particolare che i contratti interinali escludono quelli a progetto e viceversa, ti rendi conto che come tutti i cialtroni analfabeti miracolati dalla politica, Salvini di dinamiche occupazionali non sa assolutamente un cazzo (e come potrebbe?!? non avendo mai lavorato nemmeno mezz'ora in tutta la sua parassitaria esistenza), come del resto su ogni altra cosa sulla quale fa blaterando a vanvera senza posa.

Molto meglio pescare a piene mani in sordi fattacci di cronaca nera, con contorno di negracci assassini.
Funzionano sempre, quando si tratta di raggrumare attorno a sé tutto il peggio della fascisteria nostrana, aspirando a diventare il nuovo sole (nero) della galassia neo-fascista, lievitata nelle curve degli ultrà e confluita nel nazi-leghismo d'accatto.

Perché è ovvio che ad un Salvini ed ai suoi degni camerati, della povera Pamela Mastropietro e della sua orribile fine, non è mai interessato nulla.



"Sappiamo benissimo che se Pamela Mastropietro fosse stata vittima d'un italiano, a nessuno sciacallo sarebbe fregato niente di lei.

Si sarebbe parlato di "Cultura dello sballo", e quegli stessi bollettini di propaganda, che adesso la sfruttano come giustificazione per il terrorismo neofascista, l'avrebbero incolpata della sua stessa sorte."
Alessandra Daniela
(11/02/2018)

Ma vuoi mettere?!? L'occasione era troppo ghiotta per non essere sfruttata ed eccitare le fantasie morbose dei troppi sciacalli, che reclamavano la loro libbra di carne fresca:
il pasto nudo da servire crudo e ben al sangue, aizzando gli animi e parlando di pronta scarcerazione dei colpevoli, o farneticando di rituali voodoo per la fabricazioni di amuleti e culto del Palo Mayombe (ignorando con ogni evidenza i sapientoni, che quest'ultimo è diffuso nei Caraibi e non in Africa).

E si capisce bene che alcuni delitti sono mediaticamente meglio spendibili di altri;
altrimenti, se proprio dobbiamo rimestare nel torbido (e non ci piace farlo!) avrebbe fatto notizia anche il rinvenimento delle dieci buste di plastica disseminate nelle campagne di Valeggio sul Mincio, nel veronese, e contenenti i resti di una donna fatta a pezzi con una motosega.

O la morte di Jessica Faoro, sfregiata e sventrata con più di quaranta coltellate, per non aver ceduto alle avances sessuali dell'italianissimo porco che ne sfruttava la situazione di bisogno.

Ma lì mancava appunto il pezzo forte della narrazione horror:
niente negri a dare un tocco di colore!

Perciò, adesso è tempo di richiudere il razzismo nazifascista nelle loro cloache, ricacciandone i rigurgiti in culo ai troppi imprenditori della paura in cerca di lucro elettorale a buon mercato, e destarsi in fretta dal trip lisergico degli apprendisti stregoni in camicia nera.

Che questo Paese merita infinitamente di meglio di un Matteo Salvini e dei suoi emuli da Ku Klux Klan, nella più squallida campagna elettorale come non si vedeva dai tempi di Catilina.


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!