Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1059.html/ 14 Novembre 2017/A



Per qualche milioncino di euro..questo ed altro !
2014-2016:

700.000 AFRICANI e le lacrime del coccodrillo..

- Redazione -

Gli sbarchi di oltre 700mila migranti sulle coste italiane hanno generato un guadagno illecito pari a 4,2 miliardi di euro, con un incremento di oltre 300 punti percentuali nel triennio 2014-2016 rispetto al triennio precedente.

E' quanto sostiene uno studio sull'economia locale calabrese realizzato da Demoskopika per conto della Bcc Mediocrati su
''L'altra Calabria.Stranieri e migranti nell'economia regionale''.

''La criminalita' organizzata italiana - e' scritto in una nota dell'istituto di ricerca - ha concesso ai gruppi malavitosi trasnazionali, con in testa le organizzazioni cinesi, magrebine, nigeriane e albanesi, di poter gestire l'intera filiera del traffico degli esseri umani.

In cambio del denaro per il trasferimento e i servizi annessi, spesso anticipato dal trafficante, i migranti sono totalmente asserviti alle organizzazioni criminali almeno fino all'estinzione del debito contratto''.

Il placet di 'ndrangheta, mafia, camorra e Sacra Corona Unita, afferma Demoskopika,
''avviene per alcuni motivi prioritari.

In primo luogo, la concessione dei sodalizi criminali italiani, 'ndrangheta in testa, alle organizzazioni di trafficanti di esseri umani ottiene il beneficio di una 'complicita' criminale organizzativa' di queste ultime nel mercato degli stupefacenti il cui giro d'affari e', senza alcun dubbio, piu' remunerativo dell'arrivo dei clandestini.

In secondo luogo, perche' la criminalita' organizzata italiana puo' ottenere elevati guadagni da appalti e subappalti, vinti al ribasso, potendo disporre di un esercito di lavoratori a basso costo''.

( Redazione )


- Nota dell'editore -
E poi ci si lamenta dell'aumento delle azioni criminali, del rischio terrorismo, della diffusione di armi e droga..
Le innumerevoli conferenze, i dibattiti in TV : graziose frivole inutilità culturali..
Gli assidui lavori delle commissioni parlamentari: graziose frivole inutilità culturali..
Gli incontri con "i cittadini-elettori" nelle piazze, nei teatri, nei salotti-bene, nei circoli del partito: graziose frivole inutilità culturali..
E poi le corone di fiori gettate in mare, le corone di fiori deposte sotto innumerevoli lapidi, le corone di fiori a memoria di innumerevoli lacrime..
Già, ormai solo lacrime del coccodrillo con la digestione difficile..


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!