Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-1046.html/ 1 Novembre 2017/A



Sul filo di lana oppure sul filo del rasoio ?

" OTTOBRE 2017 : Le Perle Parlamentari "

A mal vedere, il "renzismo" è riuscito nella missione impossibile di far dimenticare in brevissimo tempo persino le nefandezze (e lo squallore) della pornocrazia berlusconiana, fino all'impensabile resurrezione dell'osceno papi della patria e della sua corte dei miracoli, con l'immancabile corollario di barzellette zozze e aneddoti puttaneschi, tanta è la ripugnanza che riesce a suscitare il partito bestemmia e le sue miserabili prestazioni al governo.

Tale è lo schifo che riesce a suscitare, da poter dire che il renzismo sia quasi una versione puritana del berlusconismo;
nel senso che se va a mignotte non lo sbandiera ai quattro venti.

Ma l'orgia di potere è sostanzialmente la stessa, con la differenza che la mummia incartapecorita di Arcore riesce a sembrare persino più 'giovane' e più 'nuova' del bolso cialtrone di Pontassieve, precocemente decotto nel brodo rancido della ribollita democristiana nella quale questo fanfarone da bar sport galleggia felice.

Fortuna che durerà ancora per poco...
Lasciatelo dunque giocare coi trenini a grandezza naturale, attorniato dai suoi compiacenti lacché e la claque riunita a comando, nell'avvicendamento della servitù di due regimi complementari e sostanzialmente sovrapponibili.

Tuttavia, il condensato mefitico di cinismo, reso ancora più rancido e insopportabile da massicce iniezioni di opportunismo piacione ed ipocrisia buonista che un tempo si sarebbe chiamato "gesuitismo", di arroganza, incompetenza ed ignoranza abissale, piaggeria cortigiana e le massicce dosi di propaganda a misura di tweet, insieme ad una inestinguibile sete di potere, rende la miscela letale pure per quella che alla riprova dei fatti sembra essere la peggior compagine politica di tutta la storia repubblicana e forse unitaria.

È come se nella generale discesa al ribasso questi avessero una specie di marcia in più...

Non so voi, ma a leggerne le dichiarazioni io li trovo inquietanti (quasi peggio delle pur sempre insuperabili merde a cinque stelle)..!


Spigolature dal Parlamanto: "Classifica di Ottobre 2017"


Hit Parade del mese di Ottobre 2017:

01. SUPERCINISMO
[18 Ott.] "Gli Italiani muoiono troppo tardi e ciò incide negativamente sui conti dell'Inps."
(Pier Carlo Padoan, il Becchino)

02. SUFFICIENZE
[09 Ott.] "Quanto ci tengo da 1 a 10 a fare il premier? 6!"
(Matteo Renzi, il Cazzaro)

03. RESPONSABILTÀ
[05 Ott.] "Noi siamo responsabili e coerenti, non potevamo certo far mancare il nostro appoggio in un momento così delicato.
Questa è una fase in cui ci vuole responsabilità, non si scherza su queste cose.
È in gioco il destino del Paese.
Noi rimaniamo i guardiani delle riforme, e non lo facciamo per ottenere poltrone."
(Denis Verdini, il Responsabile)

04. GANG-BANG
[23 Ott.] "Il referendum sull'autonomia non è carta straccia:
condizionerà i processi decisionali.
Per anni si è guardato al muro di Berlino e molti strateghi si interrogavano su quando potesse cadere.
Un giorno dei ragazzi si sono arrampicati e il muro è venuto giù.
Così anche questo Referendum:
è il big bang delle riforme."
(Luca Zaia, il Gauleiter veneto)

05. SALOTTINI
[22 Ott.] "Io e il Pd non possiamo difendere l'attuale assetto di potere, non possiamo stare dalla parte dei presunti salotti buoni della finanza.
Noi stiamo con i risparmiatori."
(Matteo Renzi, il Supercazzaro)

06. POTERI FORTI
[27 Ott.] " È indubbio che l'assalto concentrico dei poteri forti, del sistema mediatico e di buona parte del mondo politico, che si sta manifestando con particolare virulenza abbia come nemico assoluto Matteo Renzi.
Solo gli sciocchi possono ritenere che questo sia davvero dovuto alla personalità e al carattere del segretario del Partito Democratico, che peraltro sta tenendo condotte persino inusuali quanto a mitezza e disponibilità.
In realtà colpire e abbattere Matteo Renzi è il passaggio obbligato per sconfiggere non solo una piattaforma riformista che ha operato con rara efficienza ed efficacia negli ultimi tre anni, ma anche il tentativo di resurrezione e rilegittimazione della politica che ha caratterizzato il governo d ei millegiorni e caratterizza oggi l'azione di Paolo Gentiloni."
(Ivan Scalfarotto, la Finocchiella)

07. LA VELINA
[05 Ott.] "Anche oggi #Istat e #Ocse:
crescita c'è, si rafforza, produce lavoro stabile grazie a riforme strutturali governi PD.
Passo e chiudo."
(Lorenzo Guerini, l'Apologeta)

08. INCUBI
[13 Ott.] "Ognuno ha i suoi sogni:
il mio è quello di avere Renzi premier e Gianni Letta sottosegretario alla presidenza del Consiglio."
(Denis Verdini, l'Innovatore)

09. FORZE COSMICHE
[26 Ott.] "Matteo Renzi è sempre il candidato premier del Pd, può essere il nostro barone di Münchhausen, che tirandosi su per i capelli riuscì a scavallare la palude.
Matteo ha questa forza e può tirare su il paese Matteo Renzi è sempre il candidato premier del Pd, può essere il nostro barone di Münchhausen, che tirandosi su per i capelli riuscì a scavallare la palude.
Matteo ha questa forza e può tirare su il paese."
(Pietro Fassino, il Maggiordomo)

10. EDEN AFRICANO
[28 Ott.] "Lagos, la capitale della Nigeria, 5 milioni di abitanti, nel centro dell'Africa, è considerata una delle Capitali dove si vive meglio al mondo.
Se guardate le fotografie è pazzesca, sembra Las Vegas, verde, spiagge, palme"
(Beppe Grillo, l'immancabile coglione)


( Sendivogius )

- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!