title-78.html
updated: 2012
Modified: December, 10th 2012


- VAGABONDAGGIO -

Mail box:
"info@laformcuzza.eu" risponde..
Consigli, idee, critiche e quan'altro sono sempre le benvenute..
Skype:laformicuzza

Al fine di ridurre il fenomeno del vagabondaggio e dei senza tetto, a cura dell'esercito, verranno realizzate strutture di prima accoglienza peresso Caserme ed altre strutture militari.
Questa attività é aggiuntiva a quelle già esistenti.
Camerate e dormitori e servizi igienici non piu' in uso, strutture abbandonate, verranno ripristinate per fornire un'accoglienza a persone senza dimora.
Con la disponibilità dei posti d'accoglienza l'esercito provvederà al controllo del territorio, delle Stazioni, dei luoghi attualmente usati per il riparo, e provvedrrà al trasferimento delle persone rintracciate nei locali di sua pertinenza.
Il trasferimento verrà offerto e non potrà essere coatto
In ogni caso l'Esercito, in cooperazione con le forze dell'Ordine, provederà alla identificazione delle persone.
I vagabondi ed i senza fissa dimora verranno comunque censiti e il loro nominativo fornito al Comune del territorio competente al fine di fornire un certificato di residenza / carta di identità aggiornta e di mettere a disposizione le persone rintracciate per lavori di pubblica utilità o per altre mansioni richieste.
L'Esercito fornirà inoltre gratuitamente l'assitenza infermieristica e l'assistenza medica anche utilizzando le strutture della sanità militare.
L'attività di identificazione e di censimento verrà effettuata in collegamento con gli uffici delle forze dell'Ordine

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!