title-53.html
updated: 2012
Modified: December, 14th 2012


-EDILIZIA Aziendale: attività industriali, artigianali e commerciali -

Mail box:
"info@laformcuzza.eu" risponde..
Consigli, idee, critiche e quan'altro sono sempre le benvenute..
Skype:laformicuzza

Al fine di ridurre i costi dell'edilizia industriale, artigianale e commerciale, ogni Comune potrà autorizzare il cambiamento d'uso di aree comunali, anche agricole, a favore di aree industriali, artigianali e commerciali e dei servizi attinenti.
Aree senza particolari vincoli ambientali, rischi idrogeologici, interessi archeologici, dovranno essere messe a disposizione di investitori ed imprenditori al fine di creare nuovi posti di lavoro.
In linea di massima si avrà cura di lasciare ampie superfici libere per parcheggi ed infrastrutture e di realizzare le opere di urbanizzazione necessarie allo svolgimento delle attività economiche previste.
Le aree industriali dovranno prevedere ampie aree destinate ai servizi collaterali, alla ristorazione, allo svago, agli alloggi ed a tutti quei servizi di utilità pubblica per gli operatori economici, come sportelli postali, bancari, uffici comunali decentrati etc.
Il rilascio di permessi e di autorizzazioni é affidato al solo Comune in modo da accelerare i tempi di attuazione delle opere previste.
Sarà a cura del Comune verificare la solvibilità degli investitori, stabilire i tempi di attuazione delle opere e di farli rispettare.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!