birgi-press-01.html


2019 - 12 Aprile /A


COMUNICATO STAMPA
01 - 12 Aprile 2019

Contatti: info@topbtw.com -
PEC info@pec.topbtw.com -
329-4343526-
329-4274986


Egregi Colleghi

Abbiamo il piacere di informarVi che un gruppo di 23 emittenti private è disponibile a promuovere i flussi turistici verso la Sicilia Occidentale e l'aeroporto di Trapani Birgi.

Le 23 emittenti hanno la possibilità di raggiungere quasi 2milioni e 800mila spettatori al giorno su tutto il territorio nazionale. Qui il comunicato stampa di www.topbtw.com/

E' possibile promuovere il flusso turistico sia verso la sicilia occidentale, che verso l'aeroporto di Trapani Birgi ?

Pare lo sia ancora...

Ben 23 emittenti private italiane, che hanno una visibilità di quasi 2milioni e 800mila spettatori al giorno, sono disponibili a promuovere la destinazione "sicilia occidentale" ed a presentare i siti di interesse turistico di 13 Comuni dell'area Trapanese.

Questa strategia di promozione mediatica potrebbe essere in grado di iniziare ad invogliare i turisti a visitare le destinazioni siciliane tutte comunque già raggiungibili in auto, treno, nave ed in aereo con scalo a Palermo.

In questo modo attuare, in una seconda fase, anche i voli su Trapani Birgi.

Infatti pare proprio che, senza già una buona base di presenze turistiche nell'area della Sicilia Occidentale, nessuna compagnia si voglia impegnare a mettere in linea di volo i loro aerei con destinazione Trapani-Birgi, anche se assistite finanziariamente con contributi regionali / europei.

Tutti i dettagli del progetto proposto sono disponibile cliccando sulla pagina:
www.topbtw.com/ e premendo il pulsante "Aeroporto Trapani-Birgi".

Il link diretto è:
http://www.topbtw.com/birgi.html


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! From 1998, January 1st

TOP BTW, è un "aggregatore di notizie" in ambito locale, nazionale ed internazionale e NON rappresenta pertanto testata giornalistica.
Inoltre, ai sensi della Legge 7/03/2001-62, NON rientra nella categoria di "informazione periodica" poichè viene aggiornato ad intervalli irregolari.